3a43a2fb81 Tra New Moon e il Cirque du Freak, spero che i fratelli Weitz imparino una lezione preziosa per le loro future carriere; stai lontano dai vampiri. <br/> <br/> Cirque du Freak fa uno spettacolo di cattiveria. Questo è uno di quei film che non ha nulla di giusto. Il primo problema è che non ha idea di cosa voglia essere: horror? Commedia? Fantasia? avventura teen-iniziale? Non è spaventoso, divertente o creativo o altro. È una maldestra infuocata, troppo lunga e molto noiosa. <br/> <br/> La maggior parte delle persone nel film non ha nulla a che fare se non girovagare in lavori di trucco fasulli o funzioni CG ridotte. Selma Hayek è qui semplicemente per far crescere la barba due volte senza alcun motivo legittimo. <br/> <br/> John C. Reilly è il talento a bordo che ha fatto il suo lavoro in un modo che merita un riconoscimento. È in grado di portare un senso di bizzarria oscura al suo ruolo che aiuta un po 'il film, ma solo un po'. A parte lui, tutto ciò che riguarda Cirque du Freak deve essere rifatto. Deve essere più luminoso, più vivace, meno vuoto, Le battute dovrebbero essere divertenti, le persone dovrebbero essere date più da fare, alcune dovrebbero essere assolutamente rifuse, e l'intero dipartimento artistico deve fare un lavoro più convincente. Ma inutile dire che non succederà mai, quindi anche il Cirque du Freak potrebbe morire. Non ho mai scritto una recensione prima, ma questo mi ha davvero provocato abbastanza da quando ho pagato per guardarlo (e davvero, davvero voglio i miei soldi indietro). <br/> <br/> E 'stato divertente come il film risucchiato, come molti utenti probabilmente hanno accennato, è stata una fregatura di Twilight, i vampiri con super velocità, e la parte in cui il vampiro (John C.) porta il suo assistente (Chris Massoglia) e corre con lui, ricorda di quella scena di twilight in cui & quot; Edward & quot; trasporta & quot; Bella & quot; e corre. <br/> <br/> È vero che è stato piacevole vedere John C. in un ruolo serio, tuttavia è stato interpretato male, non so chi è la colpa, è lui o il regista, o la sceneggiatura (che è scritta molto male). <br/> <br/> Il film ti eccita a malapena mentre guardi, e c'è il senso dell'umorismo ZERO, che mi fa chiedere perché è classificato anche come commedia, forse l'intero il film era lo scherzo? <br/> <br/> Devo anche dire che il film ha una storia MOLTO attesa e insoddisfacente, l'unica parte inaspettata è stata la fine, si aspetta l'intero film per la grande azione, e quando c'è qualcosa di interessante sta per venire, all'improvviso trovi il finale del film. <br/> <br/> Il finale lo ha fatto davvero per me, dal momento che è un finale aperto, con la promessa di una seconda parte, che dubito davvero che il produttore avrebbe rischio abbastanza per farlo. <br/> <br/> Non consiglierei a nessuno di guardarlo, e non farti ingannare dal trailer, è molto meglio del film stesso. Cirque du Freak: The Vampire's Assistant è stato un film divertente e dignitoso, ma niente come i libri. <br/> <br/> Come film da solo, è stato bello. Gli effetti speciali erano ok, un po 'strani, ma l'intero film parla dello strano. Recitare era nella media, niente di speciale, ma non male. John C. Reily ha fatto un buon lavoro come Mr. Crepsley, non esattamente come lo immaginavo, ma come un film stesso, è stato bello. Ovviamente, la storia e il tema erano fantastici, ma qui è dove si allontana dai libri. <br/> <br/> Penso che abbiano affrettato i libri troppo in fretta, eliminando tutte le emozioni e i conflitti tra i personaggi. Sebbene i primi libri non abbiano il principale "vampiro-vampano" & quot; combattendo come focus numero uno, si concentrano su altre scene d'azione, più emozioni quando vedi Darren evolversi, e questo è davvero importante, penso. Invece, i creatori di questo film lo hanno reso più comico e il tuo normale film d'azione. <br/> <br/> Tuttavia, a parte questo, penso che sia stato comunque un buon film medio. Sicuramente pazzesco, e sono contento che non abbiano reso tutto infantile, ma avrebbe potuto essere più oscuro e serio. Sperando in un seguito. Ho adorato questi libri quando ero più giovane! Riguardavano i vampiri ma non era come crepuscolo. Quando è uscito il film, sono passati alcuni anni dalla lettura dei libri, ma ho pensato di andare a vederlo perché mi piacevano tanto i libri. Sono rimasto davvero deluso, e non era quello che mi aspettavo. Alcuni dei personaggi erano NIENTE come se fossero nel libro. Come il signor Tiny! E Gavner Purl! Capisco che i film non eseguano sempre un adattamento esatto del libro, ma alcune delle scene che hanno fabbricato non si adattavano affatto e le scene del libro sarebbero state molto migliori! Nel complesso, il film andava bene … ma poteva essere molto meglio! Ti raccomanderei di leggere i libri (DEFINITIVAMENTE) e poi andare a vedere il film e decidere da solo. Ma i libri sono molto meglio! (Originariamente visto molti anni fa) Un film di vampiri adolescenti per idioti e ignoranti frequentatori di cinema. Considerando l'orribilezza di questo film, devo dire che sono sorpreso che a qualcuno sia piaciuta davvero questa spazzatura. La foto ha diversi personaggi, nessuna interessante, nessuna sviluppata e molta recitazione atroce, specialmente Josh Hutcherson, che recita è un marmocchio bloccato. Immagino che il genere dei vampiri sia condannato perché non possono nemmeno realizzare un film sui vampiri non al crepuscolo in questi giorni che sia guardabile. Cirque Du Crap: Vampire's Assistant è un disastro abissale e uno dei peggiori film del 2009. 0/10
comhighprotal Admin replied
369 weeks ago