comhighprotal Admin replied

349 weeks ago

Scontro Tra Titani

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto questo film molto più di Avatar! Non capisco l'idea di Avatar … Clash of the Titans è stato un grande film !! Mi sono piaciute di più le scene d'azione. Un sacco di persone vanno in questo film confrontandolo con quello vecchio … ma non è lo stesso. Il concetto di Perseo salvando Andromeda è lo stesso … Ha nuovi personaggi al posto del vecchio e il viaggio verso Medusa è diverso dall'originale. Ricorda che non tutta la mitologia greca era la stessa nelle storie. <br/> <br/> Ho visto questo film in 3-D e in 2-D. Lo guarderei di nuovo in 3-D. Anche se non c'era molto da saltare su di te, era meglio del 2-D. I personaggi, i piccoli dettagli che mi mancavano in 2-D, erano in 3-D. Mi è piaciuta anche la 3-D in Clash meglio di Avatar. Sono ancora arrabbiato con la trama di Avatar. E 'stato stupido …. Molto stupido. Non capisco che tutto ciò che riguarda è Avatar. Sono andato a vederlo solo per merito di Sam Worthington e sono rimasto molto deluso da quel film. Ancora così sconvolto era un film malizioso. Ma per Clash, ero solo deluso dal fatto che non hanno usato il gufo per tutto il film. Pensavo che avrebbe reso il film più divertente. <br/> <br/> E sono così sollevato che nessuno ha baciato alla fine di questo film! Perché sono così spaventosamente stanco di tutti questi eroi ed eroine che si baciano alla fine di ogni film e viviamo felici e contenti per sempre e bla bla bla !! Puh-Lease !! Rende il film stupido per me … E anch'io sono una donna ….
Vorrei iniziare ripetendo ciò che altri avevano detto: questo film non ha una storia, il cattivo CGI non ha fascino, la recitazione, mio ​​dio !!! Mi piace Sam Worthington per un attore d'azione ma mio dio !!! in questo film il suo personaggio non è diverso da quello di Terminator con un cuore, e anche Ralph Fiennes suona ancora Lord Voldemort e questo è tutto ciò che ho da dire sugli attori che non menzionerò agli altri. La cosa che mi ha disturbato così tanto è che all'inizio del film Perseo trova in una scatola Bubo, il gufo meccanico, e chiede a un guerriero di cosa si tratta? con cui il guerriero risponde: basta lasciarlo! Penso che questo film soffra di megalomania, intendo come osa prendere in giro un personaggio dell'originale?!?!?!?! Le linee sono noiose e non divertenti, c'è una scena in cui Perseo racconta, penso fosse uno scherzo anche se non era affatto divertente, e osserva un guerriero che non ride e gli chiede come mai non sorride mai.La risposta corretta sarebbe: & quot; perché non è stato divertente da matti, siamo stati quasi uccisi dai perfidi scorpioni, infatti alcuni dei miei uomini sono stati uccisi dalle bestie insanguinate e tu osi richiedere che io sorrida al tuo scherzo non divertente !!! ??? & Quot; ma invece promette di sorridere quando sputerà nei volti degli Dei. e per Dio !!! Questo è tutto! Voglio solo chiederti alle persone di uccidere questo film! Non vederlo! altrimenti perderai 2 ore della tua vita, e probabilmente anche qualche dollaro. Attenzione !!!!!!!!!!!!!
Di solito in una mediocre spada e sandali in uscita, ci sono uno o due elementi che sono abbastanza brutti da dannare un film. Qui, non c'è un elemento che possa salvarlo. I set sono pacchiani ed economici. Il dialogo è puerile, debole e stupido quando non offende realmente apertamente lo spettatore. La recitazione è abbastanza di legno da dare schegge. Lo script non ha abbastanza per molti dei personaggi principali da fare e spreca completamente il resto del cast. Gli scrittori meritano un plotone di esecuzione: se hai intenzione di deviare * questo * molto dalla vera mitologia, è perdonabile solo se produci un pezzo d'arte migliore per questo. Non è successo. Qui, *** NOTHING *** funziona e la storia è massacrata senza scopo se non l'impulso e l'ego senza tracce. E il regista merita di non lavorare mai più al cinema in questa vita o in qualsiasi altro, nemmeno come bidello. <br/> <br/> Se Sam Worthington voleva davvero fare una versione degna di questo film per la generazione dei suoi figli, avrebbe dovuto leggere quel copione molto più attentamente prima di accettare di essere nel film. Questo è memorabile solo per la sua pura e semplice vitalità. ZERO punta a tutti gli interessati: una perdita totale di tempo e denaro. Dai loro tutti un calcio negli stinchi e sii fatto con esso. UGH !!!
C'erano un sacco di effetti e grafica davvero belli e simili … Troppo lento all'inizio, le scene di combattimento erano troppo veloci per vedere qualcosa di interessante … e assolutamente senza profondità. Era piuttosto semplice e in faccia così com'è. Non puoi leggere oltre in nulla e i personaggi sono così bidimensionali (e non sto parlando di come è stato girato). Puoi facilmente prendere una buona leggenda e renderla un film epico, non era così. Lontano da esso. Se mio padre non mi avesse preso per il mio compleanno, potrei chiedere indietro i miei soldi per quanto fosse orribile. Diamine, mi piacerebbe riavere i 106 minuti della mia vita. Fondamentalmente c'erano un sacco di flash e facce che potevi riconoscere. Con tutti i bei film che sono usciti quest'anno, questo si sente incredibilmente a corto di aspettative di chiunque. Non potevo immaginare di pagare più di 99 centesimi per possedere questo film e probabilmente vorrai suonarlo su muto per intrattenere un bambino piccolo o come rumore di sottofondo mentre pulisci la casa o qualcosa del genere. E dovresti davvero comprarlo più d'impulso. Ma davvero, gli effetti e la grafica sono l'unica ragione per vederlo, e consiglio vivamente di non sprecare i tuoi soldi. Il film originale potrebbe essere vecchio e non del tutto adeguato agli standard di effetti nel mondo di oggi, ma probabilmente ti piacerà molto di più.
La mia lamentela con questo film è che questo cosiddetto film in 3D è più simile a 2 & amp; 1/4 D. Non è stato girato con una fotocamera 3 D ma è stato convertito nel processo di post-produzione e di conseguenza sembra orribile. Ho letto che in passato, con l'introduzione del suono e del colore nei film, gli studi avevano solo colori o suoni in alcune parti del film, ma non ne facevano pagare extra. Tuttavia, la gestione avida di Warner Brothers sta caricando extra per 3 D che in realtà non è di 3 D. Come ho visto il film, l'effetto 3 D va e viene e quando ho tolto gli occhiali 3 D la maggior parte del film è stata molto guardabile opposto al vero 3 D quando sembra tutto un po 'sfocato finché non si mettono gli occhiali. Il nuovo processo per 3 D è abbastanza buono, con AVATAR che è l'esempio brillante del processo e questo film è un grande esempio di avidità aziendale che strappa il pubblico. Vergogna a Warner Brothers '. Oh, ho dimenticato che non ci sono più Brothers Warner coinvolti nella compagnia, solo un gruppo di teste di spilli marketing che sembrano pensare che il pubblico sia davvero stupido.

Perseus, the son of the king of the gods Zeus, is caught in a war between gods and mortals, in which his family are killed. With nothing left to lose, Perseus gathers a war band to help him conquer th
Canaan full movie in italian 720pRise of the Footsoldier download di film mp4Mass Effect film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Last Survivors download di film interi in hdAlle soglie del futuro 720p torrentThe Stickup - Il colpo perfetto in italian free downloadAustin Powers in GoldmemberBuffy - L'ammazzavampiri hd full movie downloadDownload italian movie Attacco al potere - Olympus Has FallenDownload italian movie The Purge: The Morning After

last edited 266 weeks ago by comhighprotal
Please log in to post a reply.