374e6bdcca Ho visto lo spettacolo quando ero un bambino. Sì, lo spettacolo è stato violento (hanno mostrato alla gente il paracadutismo dagli aerei prima che esplodessero - una cosa che avrei voluto conservare per il film). Dopo aver visto alcune delle cose su di esso ho deciso di aspettare fino a quando DVD per guardarlo. Mi è piaciuto meglio di quanto pensassi. Sì, alcuni di questi erano scadenti, e alcuni dei cgi potevano essere migliori (molto meglio), ma era solo un film d'azione, e c'era molta azione. Era la prima volta (che io sappia) che aveva avuto un flashback nel bel mezzo di una scena di combattimento, e manteneva comunque il ritmo.Rispetto a Transformers 2, è stato un buon film. Non aveva le bocche che Trans2 ha fatto (ne aveva alcune che avrebbero potuto essere modificate), né il contenuto sessuale (che ha quasi fatto uscire mia moglie da Trans2). I riferimenti allo spettacolo e roba erano una grande parte del piacere del film. E, come ho detto: è solo un film d'azione. Mia moglie ha pensato che fosse troppo violento, immagino che potrei gestirne un po 'meglio (non c'era molto sangue o qualcosa del genere tranne che per alcune scene). Se vuoi un film d'azione popcorn, questo potrebbe essere uno da affittare. Solo così tu lo sai: e sì … Sapere è metà della battaglia. Devo dire che ho aspettato questo film per molti anni e speravo in molto di più. Devo chiedermi se le persone coinvolte in questo film abbiano mai avuto il tempo di guardare anche solo un cartone animato. I pochi personaggi i cui nomi erano familiari, la maggior parte, non assomigliavano affatto ai personaggi che ricordo. Non ricordo mai gli occhi di serpente come una persona legata ai muscoli e non ricordo affatto il ripcord. Forse era nel nuovo G.I. Joe è uscito? Sono curioso di sapere chi ha ideato che Duke e la Baronessa abbiano avuto una storia d'amore passata? Era completamente spento. Dove sono tutti i personaggi del cartone animato Lady Jaye, Flint, Gung-ho, Alpine, Bazooka, Nave relitto, ecc, ecc, ecc? Capisco che questa doveva essere una nuova storia, qualcosa che non era mai stato fatto prima, ma wow, parla di gettare qualcosa insieme. Sono completamente deluso da questo e spero che non perdano tempo a tutti cercando di fare un sequel. Se hanno fatto così male al primo, non riesco a immaginare quanto uno spreco di film possa essere un altro. In primo luogo, il mio voto si basa su quello che ho visto come una storia sottile, in gran parte, dialoghi pazzi, e non c'è un momento imprevedibile nel film. Non fraintendermi, non sono contrario a cose come puro divertimento, ma questo film mancava di ogni tipo di intelligenza o intelligenza (che sembrava avere un potenziale per); trascinato da più cliché di qualsiasi altro nella memoria recente. Più in particolare quello della supremazia maschile bianca. Prima di fare il segno di spunta, dai un'occhiata: i due "lead" & quot; i personaggi sono "Duke" (ragazzo bianco) e il "Ripcord" (ragazzo nero) alla moda; quando viene introdotto nel primo set di azione, Duke insegue la malvagità principale e (in un iniziale equivoco) si alza con arroganza fino a 4 G.I. Joes, Ripcord è stato in precedenza reso incapace da un Joe armato di coltello; è Duke che è stato invitato in questa élite band 4 anni prima, Duke che ora fa il test nella top 1/2% delle reclute, Ripcord è invitato solo perché il suo punteggio combinato con Duke's gli permette di passare; il ragazzo nero non ce la fa da solo, ma come attaccamento alla sua controparte bianca (la gente anti-affermativa avrebbe una giornata campale con questo). Duke è l'unica recluta che abbia mai "quotato" & quot; 'Snakeyes' esperto di arti marziali in una partita di allenamento; Snakeyes, essendo lui stesso il più vecchio dei luoghi comuni, il maschio bianco che si eleva alla supremazia delle arti marziali in Oriente. Continuiamo; durante l'inseguimento attraverso Parigi, è Ripcord che ha trascurato di leggere le istruzioni per la sua tuta di potenziamento, inciampando a terra almeno due volte, non riesce a fermare il suo cattivo da abbattere la Torre Eiffel, lasciando a Duke che impedisce con successo ulteriori danni a Parigi stessa. Poco dopo, quando la squadra è confrontata con le autorità di Parigi, in uno spettacolo di spavalderia che rispecchia il precedente successo di Duke contro i Joe, Ripcord è "schiaffeggiato"; anche dopo il suo trionfo, nel salvare Washington D.C., questo successo è stato sminuito dal suo arresto sul prato della Casa Bianca. Tom Sawyer e Jim, Robinson Crusoe e venerdì; certamente non così male, ma che corre lungo la stessa vena. Come hanno fatto i produttori a farla franca? Do loro i puntelli per un bacio interrazziale sullo schermo; L'America ha bisogno di più di questo, ma non ha bisogno di questo film. Bel colpo di nuovo di Stephen Sommers che ha diretto questo e sorprendente scritto di Stuart Bettie che avevano fatto un ottimo lavoro prima. Generalmente è un grande film d'azione di fantascienza con una performance di successo di Channing Tatum e Marlon Wayans che da quest'ultimo non mi aspettavo di poter gestire un ruolo come questo, ma sicuramente ha superato tutte le mie previsioni con una prestazione straordinaria. È un film basato sui fumetti e un sacco di buoni effetti visivi con un sacco di azione nella storia e un po 'di romanticismo, tradimento da Rex (Joseph Gordon-Levitt). Mi è piaciuto molto il film, ottimo 10/10. <br/> <br/> Spero che facciano un crossover G.I./Transfomers ne stanno parlando! Non avevo davvero pensato di vedere questo film, fino a quando un gruppo di cugini mi ha portato con me. Non sapevo molto su GI Joe in generale, quindi ero abbastanza ottimista a riguardo. Sbagliato! Questo film è come il 90% di effetti speciali cgi. Potrebbe essere esistito senza attori. Non c'erano sviluppi di personaggi, e le linee erano banali, e la trama era troppo prevedibile. Alcune scene erano così casuali e inutili. Posso apprezzare il fatto che gli effetti speciali erano abbastanza decenti in alcune parti, ma nel complesso, non avrei mai più visto questo film, e mi dispiace vederlo la prima volta. In effetti è stato così brutto in alcuni punti, ho appena scoppiato a ridere perché è stato divertente per me pensare che un film così terribile avrebbe potuto essere concepito. Se fossi in te, non vederlo, soprattutto se sei un fan del film d'azione, perché questo insulta tutti i grandi film di questo genere. Se è necessario, noleggiarlo quando esce su DVD.
comhighprotal Admin replied
348 weeks ago