comhighprotal Admin replied

349 weeks ago

Maledetti Scarafaggi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non c'è niente come queste serie! Ai bambini piacerà, ma gli adulti lo adoreranno! Un po 'di tempo fa pensavo che fosse impossibile alzarsi la mattina - ma ora, con Oggy in TV ogni mattina, trovo davvero rinfrescante alzarmi presto! Non si può mai abbastanza nel modo in cui Oggy e gli scarafaggi si combattono l'un l'altro. È divertente!
Non ne ho mai abbastanza di questi tipi. Questo è di gran lunga il miglior cartone animato prodotto nei tempi moderni. <br/> <br/> Grande velocità, ottimo tempismo e grandi effetti sonori. <br/> <br/> Un grande ringraziamento va a Olivier Jean Marie per questa meravigliosa produzione.
Devo assolutamente non essere d'accordo con chi dice che questo cartone è stupido. Certo, le battute sembrano essere come le battute della Warner Bros, ma in realtà non lo sono, le battute di Oggy sono molto più ciniche e piene di ironia. Anche le situazioni non realistiche che accadono così spesso sono solo un plus per il tutto. L'ambiente surreale di questo fumetto offre una percezione completamente nuova dello show mondiale secondo cui il mondo non è ciò che vediamo ma ciò che vogliamo vedere. <br/> <br/> "Oggy and the Cockroaches" non può essere paragonato a nessun fumetto che abbia mai visto, e questo lo rende così bello e originale. Non deve essere visto come intrattenimento comune, ma come uno sguardo unico e profondo al mondo. <br/> <br/> Questo fumetto è perfetto in ogni modo.
Questo spettacolo è stato patetico. Ha usato tutte le vecchie gag della Warner Bros. e i cartoni di Tom e Jerry. Solo in qualche modo, questo spettacolo li rende non divertenti e più fastidiosi. L'intera trama dello show è semplicemente stupida. Per fortuna, Fox ha cancellato questo orribile spettacolo rapidamente, ma stupidamente ha lasciato che la sua rete sorella, Fox Family Channel, trasmettesse le repliche.
Penso che questo cartone sia il migliore del suo genere dopo l'età d'oro dell'animazione americana.Ho una TV satellitare, e l'ho vista molte volte su molti canali - come Gulli (francese), Super RTL Channel (tedesco) e un canale africano (!). Il mio episodio preferito è & quot; Moto perpetuo & quot ;, dove Jack ha riparato il telecomando della TV rotta, Joey ha versato un olio nei fili e il telecomando è diventato qualcosa come la macchina del tempo. Ad ogni modo, è uno dei migliori cartoni animati che abbia mai visto. Se ti senti infelice sui vecchi cartoni, devi solo vederlo. Post scriptum Scusa se il mio inglese è cattivo. P.P.S. Non ho detto che questo cartone è simile a Tom & amp; Jerry o Road Runner ecc. - è solo originale e divertente.

From the makers, and broadcasters of &quot;Space Goofs&quot; (1997), comes the tale of an otherwise contented cat named Oggy, who faces constant harassment by a group of annoying cockroaches. Relying
SuperMouse download movie freeThe Tourist online freeThe Trial of Billy Jack online freeSonic the Hedgehog: The Movie movie mp4 downloadDownload italian movie Giubbe rosseMASK 720p torrentdownload Pirates of the Caribbean: Tales of the Code: WedlockedMutant Hunt film completo in italiano download gratuito hd 720pWorld of Warcraft: Mists of Pandaria movie mp4 downloadMother download di film interi in hd
Please log in to post a reply.