b0e6cdaeb1 Dalla scena iniziale questo film soffia pezzi. Questo film è così brutto che puoi guardare i primi 10 minuti, saltare agli ultimi 10 minuti e il resto è carne da macello. Ora concludo la mia recensione di & quot; The Age of Tomorrow & quot ;. Se ti preoccupi di restare qui, darò alcuni punti importanti sul perché questo film sia così schifoso. Il resto sarebbe considerato come & quot; spoiler & quot ;, se fosse effettivamente possibile. <br/> <br/> Scena di apertura, vigile del fuoco e padre preoccupato sta guidando sull'autostrada di Los Angeles parlando al cellulare. La legge della California vieta a tutti i conducenti di utilizzare i telefoni cellulari durante la guida. Certo che poi lo sentiamo dire a sua moglie che ha lasciato la figlia adolescente a casa con il cane e lei starà bene. Dopodiché mette un'altra chiamata alla figlia minorenne (ancora alla guida) e le dice di non tornare a casa ubriaca di nuovo. Che personaggio eccezionale per questo film! <br/> <br/> La scena due ha un esercito con budget molto basso e vediamo i due attori del nome & quot; Kelly Hu & quot; e & quot; Robert Picardo & quot ;. Purtroppo entrambi sembrano soffrire per aver preso i soldi per l'asilo, ma hanno anche bisogno di mangiare. Apparentemente in questa scena, i fisici che sono entrambi impiegati dal Pentagono e che dovrebbero arrivare, non hanno l'autorizzazione per vedere i generali e sono trattenuti dalla sicurezza. <br/> Dr. Gordon spiega l'asteroide che un quarto delle dimensioni della luna terrestre sta andando a scontrarsi con la Terra in sole 48 ore. Questo è molto tipico della maggior parte dei film per rendere gli asteroidi killer molto più grandi di quelli di cui hai bisogno. Dal momento che la luna è larga all'incirca poche migliaia di miglia, significherebbe che l'asteroide è largo circa 500 miglia e che ci ucciderà a prescindere. Non abbiamo nessuna bomba abbastanza grande da far esplodere una roccia di quelle dimensioni. <br/> <br/> La scena successiva è il pompiere Chris Meher e le sue cime al fuoco. O i vigili del fuoco nella scena hanno poteri jedi o qualcuno ha lanciato asce contro di loro e in realtà li hanno catturati. I vigili del fuoco non sono persone dalla mentalità sicura in questo film. Procedono per salvare una donna da un edificio in fiamme. Il compagno di Meher si rompe una gamba e viene riportato in salvo mentre Meher torna a sfoggiare più fantastici poteri jedi saltando fuori da una finestra che esplode al sesto piano e atterrando con la vittima su un'auto parcheggiata senza nemmeno ammaccare il tronco. <br/> <br/> Ci sono seri difetti comportamentali non realistici come il carattere non professionale in entrambi i militari e pompieri. Ad esempio, se ne accorgi quando scopri che ti vengono pagati $ 3 milioni per salvare il tuo mondo da una collisione di asteroidi. Piagnucolare sulle armi per andare in missione. & quot; Grandi abbiamo biglietti per la fine del mondo e non abbiamo nessun dannato cannone. & quot; La navetta interna e le tute spaziali sembrano essere state decorate dal dottor Victor Freeze. C'è troppa gravità sul piccolo asteroide che non c'è alcun tentativo di far apparire gli attori senza peso. Più tardi, quando i vigili del fuoco e il maggiore Blake sono bloccati, Chris Meher afferma il suo piano per salvare sua figlia adolescente. Due dei suoi colleghi vigili del fuoco affermano che sua figlia non ne vale la pena e non è così carina. <br/> <br/> La scienza e le leggi della plausibilità vengono gettate in un cassonetto quando la squadra di salvataggio degli asteroidi scopre che l'asteroide non è altro che un preludio per l'invasione aliena. Vengono teletrasportati sul pianeta di origine alieno, ma possono fare qualche tipo di richiesta di aiuto. Supponendo che il pianeta natale alieno sia vicino a 4 anni luce, un tale segnale richiederebbe più di 4 anni per raggiungere la Terra. La vecchia battuta di rimuovere il casco e di dire "Bene c'è aria qui". non mi ha fatto ridere da sempre. <br/> <br/> Finalmente circa 52 minuti in questo film c'è una scena patetica sul pianeta natale alieno. Il capitano James Wheeler sta liberando una prigioniera femmina sconosciuta e in buona salute e lei è sconvolta e lo implora di ucciderla. Tutti sanno che le persone in crisi pensano chiaramente così … il Capitano la pugnala lentamente nell'intestino. Sì, la uccide nel modo più doloroso immaginabile. Che eroe. Eppure qualche istante dopo si trova di fronte a un commilitone che è ovviamente torturato e moribondo a cui viene negata la stessa simpatia o indifferenza. <br/> <br/> Guardare tutto questo film è come essere pugnalato allo stomaco dal Capitano James Wheeler. Amo B rate Sci-Fi. Ho pensato con Kelly Hu e Robert Picardo che questo sarebbe di prim'ordine B + cheesy sci-fi. Ho pensato che fosse sbagliato. <br/> <br/> La storia non era nemmeno così bella. Il copione / dialogo era ancora peggio. Le scene d'azione erano malamente coreografate. Il cgi mi ha ricordato il mediocre TV cgi di come due decenni fa accettava che ce n'era di più. Onestamente non riesco a pensare ad una cosa positiva di questo film. <br/> <br/> Non c'erano nemmeno donne scarsamente vestite. In effetti, molte delle donne più carine trascorrevano la maggior parte del film indossando ingombranti tute spaziali di diverse dimensioni troppo grandi per loro. Li ha fatti sembrare degli squallidi oompaloompa. Non che io possa scriverlo. <br/> <br/> Questo film non può nemmeno pretendere di essere di proposito apposta come il sharknado. È solo cattivo. Non perdere tempo. FIDATI DI ME! Ho guardato il tutto. Continuavo a sperare che in qualche modo sarebbe migliorato. Non farmi nemmeno iniziare su come è finita. Urg! <br/> <br/> Come Kelly e Robert sono stati messi in catene per far sì che questo sia al di là di me. Ora, mi piacciono i film stupidi con cattiva recitazione, perché mi avvantaggiano dell'opportunità di fare molte battute e di divertirmi. Comunque, questo film è così cattivo ad ogni livello in ogni momento che sono diventato esausto per circa 30 minuti. <br/> <br/> Non capisco dove abbiano preso questi & quot; attori & quot; a partire dal. Avrebbero dovuto essere costretti ad abbandonare l'industria sotto la minaccia delle armi immediatamente dopo il loro arrivo a Los Angeles. <br/> <br/> Non capisco gli alieni che non possono essere uccisi da proiettili ad alta velocità, ma possono essere uccisi facendo a pezzi loro con pezzi di equipaggiamento antincendio. <br/> <br/> Non capisco come il nostro eroe venga inutilmente trascinato davanti alla regina aliena per un Grande Rivelazione, ma poi non rivela mai nessuna di queste informazioni vitali a nessun altro se non in i termini più vaghi. E questo è bello con tutti quelli che, sai, hanno la vita del loro pianeta sulla linea. Nessuna domanda di follow-up dal team. A tutti. <br/> <br/> Non capisco come pensi di riuscire a invadere un altro PLANET con un team di 5 persone. Uno dei quali è armato solo di un'ascia da fuoco. Per scelta. <br/> <br/> Non capisco … aw heck, non capisco nessun aspetto di questo film, e non ho intenzione di mettere le mie dita sulle protuberanze che lo scrivono. Questo film non è & quot; Ha-Ha & quot; male - è & quot; Ridammi i miei 120 minuti di vita o ti piegherò i tuoi uffici con piombo & quot; cattivo. Oops, devo andare - penso di sentire le sirene della polizia … mi è piaciuto immensamente il film trattando molte sfide quotidiane che noi, come una specie dobbiamo sopportare, l'impugnatura dell'ascia durante le scene filanti era semplicemente eccezionale e anche artisti come Pitt, Spacey o Cruise dovevano applaudire la presa salda vigile del fuoco principale. Gli effetti speciali potevano essere limitati, ma la scena in cui si dirigevano verso l'asteroide era alla pari con l'ultimo capolavoro galattico di nolan e io pensavo che gli alieni fossero ben vestiti in primis la selezione di volpe sconto estate scorsa, come per le tute spaziali che non volevano t sentirsi al sicuro in quelli! nel complesso molti odieranno, ma garantisco che se guardi questo film con amici o tartarughe come te, avrai una palla, ti consiglio 2 bottiglie di jack daniels e un blocco completo di pillole di crack acido acido ebola seguite da un sonnellino da 90 minuti. X Questo ottiene un 2 da me solo perché la gente non dovrebbe cercare Picardo e scoprire che si trovava nel film con un punteggio basso 1. Per quanto riguarda il titolo del mio riassunto - Perché dovrebbero farlo? - iniziamo con il motivo per cui manderesti una squadra dell'esercito nello spazio per distruggere un asteroide o qualcos'altro? Air Force, NASA, si. Esercito? Potrebbe anche inviare alcuni lavoratori di impianti petroliferi. Comunque, pensano che sia un oggetto naturale, quindi perché questa squadra è armata? Proprio come lo sono perché trovano gli alieni all'interno di quella che è in realtà una nave madre. La regina dell'alveare si unisce telepaticamente a uno dei personaggi per rivelare la motivazione della sua specie. Perché dovrebbe unirsi a (a) una forma di vita umile (b) un membro di una specie che stai pianificando di sterminare o soggiogare; e c) lo ucciderai comunque? I tuoi seguaci / droni dell'alveare / qualunque sia così incapace di apprezzare il tuo grande piano che tu debba ottenere un potenziamento dell'ego da qualunque cosa aliena sia? C'è di più, ma mi chiederei di essere fiammeggiato se interrogassi alcune delle ragioni del personaggio per fare quello che fanno. Se è via cavo a tarda notte e non riesci a trovare niente di meglio, potrebbe valere la pena di metterlo sullo sfondo mentre fai qualcos'altro.
comhighprotal Admin replied
349 weeks ago