374e6bdcca Può sembrare che sto ripetendo la maggior parte dei commenti ma la verità merita la ripetizione <br/> <br/> Ho preso in affitto dei ninja da surf da bambino e mi sono divertito così tanto che non mi sono mai stancato. I miei genitori hanno dovuto interrompere la mia dipendenza dopo la visualizzazione di cinquanta-qualcosa. E 'stato un film d'azione divertente - ninja, videogiochi, azione, belle ragazze e la classica trama del buon vecchio contro il cyborg dominato dal mondo. Ha portato i fondamenti della narrazione in un film divertente e modernizzato a un pubblico che non era preoccupato per la recitazione né per gli effetti speciali. Volevamo solo vedere il ninja come un calcio. È un film divertente per i bambini ma dopo la pubertà è una schifezza. Ma ancora non mi interessa - riporta ricordi affettuosi. Id lo guardo ancora solo per la nostalgia. Con tutti i mezzi dare a questo film un colpo e, se lo si desidera, ridere della sua merda. & quot; Surf Ninjas & quot; è un film eccellente Suppongo che molte persone abbiano visto i riferimenti della cultura pop americana degli anni '90, e che il gergo datato fosse scoraggiante, ma per me hanno dato al film un senso di fascino nostalgico. L'unica impressione che posso dedurre è perché le persone hanno valutato questo film così basso perché non erano l'obiettivo demografico, ma poi di nuovo, né io, e mi è comunque piaciuto & quot; Surf Ninjas & quot; immensamente. Certo, & quot; Surf Ninjas & quot; è rivolto alla folla di adolescenti, ma non devi essere un adolescente per divertirti. Anche adesso, da adulto, mi piace ancora questo film. Anche se, è un po 'difficile individuare il motivo per cui mi piace così tanto, ma uno dei motivi principali è stato perché i personaggi principali erano così coinvolgenti e divertenti. I personaggi più divertenti sono Johnny e Iggy, ma quasi tutti si esibiscono in uno spettacolo divertente. Una delle mie scene preferite in questo film è quando il cast dà una divertente interpretazione della canzone, "Barbara Ann", subito dopo che Johnny libera il suo popolo. Inoltre, ci sono alcune barzellette meravigliose in questo film, molte delle quali sono molto spiritose. Ma non li darò a nessuno di loro; sono troppo divertenti per rovinare. Immagino che questo sia il tipo di film che potresti chiamare "colpevole piacere & quot ;, ma non vedo davvero perché. Perché qualcuno dovrebbe categorizzare qualcosa come questo che è più divertente del 90% delle commedie americane là fuori come "colpevole"? è oltre me. <br/> <br/> La mia valutazione: 9 stelle su 10 Questo film ha tutto ciò che chiunque potrebbe desiderare. Surf, Ninjas, Leslie Nielsen il dittatore cyborg, Rob Schneider l'amabile idiota e la prima apparizione fantastica di Tone Loc come ufficiale della legge (il suo secondo e più importante ruolo è stato ovviamente con Emilio in Ace Ventura: Pet Detective).Il fatto che la trama ruoti attorno a una magica Sega Gamegear è probabilmente una delle decisioni creative più incredibilmente brillanti mai fatte. Il ciccione che cade ripetutamente giù per le scale è di gran lunga la scena più divertente della storia del film. Vorrei ringraziare chiunque abbia creato Surf Ninjas per portare gioia nella vita di così tanti e so che è solo questione di tempo prima di vedere il sequel o il remake in un teatro vicino a me. Come la mia sintesi dice, questo è praticamente il peggior film che abbia mai visto. Sì, lo so che è un film per bambini, ma questo non cambia nulla. Qual è la cosa peggiore, non posso credere che Leslie Nielsen abbia preso parte a questo. A cosa stava pensando? L'intera storia è semplicemente ridicola, le "battute" incredibilmente negative, per non parlare della recitazione. Si potrebbe quasi vedere che gli attori in background non sapevano veramente cosa stava succedendo, era un disastro. Se vuoi guardare un film trash, questo è assolutamente da vedere, perché riderai sempre. Ma se non vuoi guardarlo come un film trash, questo film è una completa perdita di tempo, elettricità e la tua mente. Non guardare questo. Non lo so, ho sempre avuto un debole per i film di formaggio. E ragazzo, questo film è di formaggio. Ma a volte, sono proprio ciò di cui ho bisogno. Se ti piace stare alzato fino a tardi per vedere i film su TNT, TBS o il canale Sci-Fi, probabilmente questo ti piacerà.
comhighprotal Admin replied
348 weeks ago